L’appartamento mq 98, completamente ristrutturato, è molto particolare, elegante e raffinato è possibile fare il mutuo.

E’ realizzato con materiali di lusso ed e’ dotato di ogni comfort, è ubicato al secondo piano, con ascensore, di un palazzetto del XVII secolo. 4 finestre con vista sul Quirinale

Si compone di ingresso, cucina attrezzata, ampio soggiorno con zona pranzo, la zona notte ha una comoda camera matrimoniale con letto standard e risulta particolarmente silenziosa grazie all’affaccio interno, l’appartamento è inoltre dotato di un’accogliente cameretta con divano letto per una persona e completa di armadio, vi è  infine  una confortevole stanza da bagno con ampia cabina doccia.

L’appartamento ha pavimentazione in parquet, soffitto originale in legno con travi a vista, infissi in legno con persiane ed è attrezzato con impianto di riscaldamento autonomo, acqua calda continua,  aria condizionata, lavatrice ed asciugatrice, lavastoviglie, forno.

Come illustrato dalle foto l’appartamento è molto bello, elegante e finemente arredato. Il soffitto in legno, la cura per i dettagli e la raffinata scelta dell’arredamento di alta qualità, lo rendono semplicemente unico nel suo stile.

Richiesta: € 850.000 

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca