PINCIANO – VIA VENETO 

3 CAMERE 3 BAGNI + 2 Balconi + 2 ingressi

Non distante dalla storica Porta Pinciana sita nelle mura Aureliane, incrociando Via Veneto e precisamente in Via Lombardia, proponiamo un appartamento di ampia metratura mq 240 completamente ristrutturato, al secondo piano di uno storico palazzo in “Stile Liberty”, edificato nei primi anni del “900” con servizio di portineria.

Molto luminoso l’alloggio è l’unico dotato di balcone che affaccia direttamente su Via Lombardia pertanto dotato di tripla esposizione, ampio disimpegno, salone triplo luminosissimo, cucina abitabile con secondo balcone, tre camere da letto e tre bagni. Comodo locale lavanderia dotato di elettrodomestici all’ avanguardia.

La centrale termica permette di irrorare gli ambienti di aria fresca, riscaldamento a pavimento suddiviso in quattro zone ognuna azionabile in maniera indipendente. L’impianto di ultima generazione è di tipo domotica, azionabile sia tramite display sia tramite smartphone. In una metratura complessiva di 240 metri quadri, l’appartamento è unico nel suo genere grazie ai materiali di pregio impiegati nella ristrutturazione. Oltre ad un ampio ambiente adibito a studio con entrata indipendente, l’appartamento e munito di una comodissima cantina.

Richiesta: € 2.500.000 

VENDUTO 

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca